Un anno fa… Parigi 2024, la Ineos non autorizza la partecipazione di Egan Bernal: la Colombia chiama Santiago Buitrago al suo posto

Niente Olimpiadi di Parigi 2024 per Egan Bernal. Il corridore della Ineos Grenadiers era stato scelto negli scorsi giorni assieme a Daniel Felipe Martinez (Red Bull-Bora-hansgrohe) per partecipare alla prova in linea della rassegna a cinque cerchi, in programma sabato 3 agosto, tuttavia il 27enne non ha ricevuto l’autorizzazione della formazione britannica per prendere parte all’evento, come comunicato dalla Federazione ciclistica colombiana. Per questo motivo, al suo posto è stato convocato Santiago Buitrago (Bahrain Victorious), che sarà al via del Tour de France come il connazionale, ma, a differenza di quest’ultimo, resterà poi in Francia per i Giochi Olimpici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!